Fand Occupability – Parma - CSS LAVORO
15882
post-template-default,single,single-post,postid-15882,single-format-standard,bridge-core-3.0.8,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Fand Occupability – Parma

Fand Occupability – Parma

Il 28 luglio si è riunito il direttivo della Fand (ANMIC, ANMIL, ENS, UICI, UNMS) insieme a CSS Lavoro per parlare del progetto Fand Occupability.

FAND OCCUPABILITY – Parma

Un gruppo di lavoro d’eccellenza composto, oltre alle Associazioni della FAND, da CSS Lavoro, Ciofs Emilia Romagna e I.Ri.Fo.R. saranno a disposizione per creare un insieme di percorsi e di strumenti finalizzati all’occupabilità e diversamente declinabili a seconda delle caratteristiche e delle esigenze delle persone disabili in cerca di lavoro iscritte al collocamento mirato secondo quanto previsto dalla Legge n. 68/1999 e  per giovani con disabilità certificata ai sensi della Legge n.104/92; in entrambi i casi residenti o domiciliati nel territorio dell’ Emilia-Romagna. Il percorso può integrarsi con altri interventi in essere.

Per informazioni CSS Lavoro: 0521 575827 – segreteria@csslavoro.org

PARMA VOLANTINO Fand Occupability