Sportello Clissa: formazione e aggiornamento per le assistenti familiari - CSS LAVORO
15540
post-template-default,single,single-post,postid-15540,single-format-standard,bridge-core-2.6.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Sportello-Clissa

Sportello Clissa: formazione e aggiornamento per le assistenti familiari

Lo Sportello Clissa di ASP Parma ha l’obiettivo di fornire una consulenza specifica per le Assistenti Familiari: dall’orientamento professionale alla formazione  e aggiornamento.

Le Assistenti Familiari, o chi intende fare della cura della persona il proprio percorso lavorativo, trovano in Clissa un supporto importante e gratuito che ha lo scopo di fornire loro strumenti qualificanti ed accompagnarle nel percorso lavorativo: dal momento della costruzione del curriculum vitae fino al tutoring in famiglia.

 

Le Assistenti Familiari potranno frequentare corsi di formazione e aggiornamento su tematiche quali disabilità, Alzheimer, demenze ecc.

L’approccio è personalizzato ed inizia dal primo contatto con lo Sportello con l’analisi delle esperienze e delle competenze possedute ed evidenziando le esigenze formative.

Lo sportello Clissa si trova presso Villa Ester, La Casa del Quartiere in via Costituente 15 – Parma

Riceve nei seguenti giorni ed orari:

lunedì 08:30—11:00

mercoledì 12:00 – 14:30

giovedì 14:00 – 18:00

venerdì 08:30 – 11:00

 

Per un colloquio conoscitivo e per scoprire il percorso più adatto alle proprie esigenze,  si può scrivere una email a clissa@adpersonam.pr.it , chiamare il numero 338 3626241 o venire a trovarci a Villa Ester.